Pelliccia Ecologica Alberto Audenino Donna Acquista online su EpYWY2N

FAW3EpMhSt
Pelliccia Ecologica Alberto Audenino Donna - Acquista online su EpYWY2N
  • Prodotto in Italia
    Prodotto di provenienza italiana, sinonimo di qualità e creatività.
  • COMPOSIZIONE
    80% Acrilico, 20% Poliestere
  • DETTAGLI
    pelliccia ecologica, senza applicazioni, tinta unita basic, monopetto, gancetti, collo tondo, senza tasche, maniche a 3/4, interno sfoderato, capospalla
  • MISURE
    Lunghezza 66 cm
Assinews.it
Mercati Con circa 30 mila euro di reddito pro capite, Milano è la...

La provincia più ricca d’Italia? Si conferma Milano , con un reddito medio pro capite di 29.929 euro, per un incremento su base annua del 2,2% inferiore alla media del resto del Paese che segna un +2,4%.

Sono questi i dati che emergono dall’ Osservatorio Findomestic Banca sul consumo di beni durevoli in Lombardia.

Secondo quanto emerge dall’indagine, il ritardo della provincia di Milano sarebbe proporzionale al suo livello di benessere. – si legge nello studio –

A livello regionale, Milano è seguita dalla provincia di Sondrio (19.881 euro), Cremona (18.195 euro), Pavia (17.696 euro), Mantova (17.623 euro), Varese (17.082 euro), Bergamo (17.006 euro), Lecco (17.002 euro), Brescia

(16.607 euro) e Como (16.012 euro). In fondo alla classifica troviamo la provincia di Lodi con un reddito medio di 14.386 euro, inferiore alla media nazionale di 18.658 euro.

Nel corso del 2016, la spesa complessiva per beni durevoli in Lombardia ha toccato quota 12,1 miliardi di euro, con una crescita del 6,9% che supera la media nazionale (ferma a +6,4%).

Nel dettaglio dei consumi, è sempre Milano a trainare la rilevazione con il boom dell’acquisto di auto nuove (spesa da 1,5 miliardi di euro, +15,1%) e in particolare dei mobili (+3%, con consumi per 1,1 miliardi di euro).

A livello nazionale, i consumi sono invece cresciuti dell’1,5%, grazie soprattutto alla spesa in beni durevoli: +6,4%, di poco sotto alla media della Lombardia del 6,9%.if (document.currentScript) {

Facebook
Twitter
Google+
WhatsApp
Scarpe Donna NO 21 Codice Articolo 8287622oro qnQfI

RELATED ARTICLES MORE FROM AUTHOR

MGS Seguros: nel 2017 evitate frodi per 6,4 mln di euro

Piumino Dekker Donna Acquista online su xxL1PHuo7t

Cardigan Giorgio Armani Donna Acquista online su ayUpV

Pelliccia Ecologica Liu •Jo Donna Acquista online su 52hPj

Gonna Ginocchio Dice Kayek Donna Acquista online su V4m3rEhw

QBE Europe ottiene licenza per operare in Belgio

Top TwinSet Simona Barbieri Donna Acquista online su guMVMG

Giacca Christies À Porter Donna Acquista online su N5XDPRa

Whistleblowing, in arrivo la direttiva europea

IL MENSILE ASSINEWS MAGGIO 2018

3.752
Facile 45min Per 4 persone kcal 300
di Biker Pinko Donna Acquista online su U5jGEE
ingredienti

La pizza di pane è molto semplice da preparare e permette di utilizzare il pane avanzato e raffermo che avete in dispensa, portandolo in tavola in una veste nuova e sfiziosa. Una pizza povera e davvero economica ma dal sapore unico che si realizza con ingredienti semplici: potete utilizzare solo il pomodoro oppure aggiungere mozzarella e basilico, per ricreare una ricetta della tradizione napoletana in cui sono racchiuse ricchezza e semplicità. Un pietanza unica che può essere gustata anche fredda, il giorno dopo, l'ideale per una gita fuori porta ma anche per il pranzo in ufficio: un pasto completo e davvero squisito da far invidia ai colleghi. Vediamo allora come prepararela pizza di pane raffermo per creare, con il riciclo culinario, una pietanza gustosa e genuina.

pizza di pane come prepararela pizza di pane raffermo

Come preparare la pizza di pane

1
2
3

Per la preparazione potete utilizzare qualsiasi tipo di pane avete in dispensa, sia quello raffermo che quello del giorno prima, da tagliare a fette. (1) Ricavatene poi dei pezzetti non troppo piccoli: devono essere alti almeno 1 cm. È importante che il pane non sia ridotto in briciole o polverizzato. I pezzi di pane nel forno diventeranno infatti croccanti con la cottura. (2) Mettete il pane in una ciotola e aggiungete l'acqua un poco alla volta, che deve essere tiepida se è molto duro. (3)

4
5
6

Aggiungete ora l'olio di oliva per insaporire il pane. (4) Mescolate con le mani per distribuire meglio il condimento e per amalgamare il composto. (5) Mettete le briciole di pane in una teglia di 22 cm foderata con della carta forno e appiattite per creare la base per la vostra pizza. (6)

7
8
9

Condite la pizza di panecon il pomodoro distribuendo la salsa anche sui bordi. (7) Potete decidere di aggiungere solo origano, sale e olio oppure, come abbiamo fatto noi, completare la pizza anche con l'aggiunta di formaggio grattugiato, mozzarella e basilico, che può sostituire l'origano. (8) Infornate in forno preriscaldato a 180° per 25 minuti. Il risultato è una pizza morbida da gustare ben calda ma anche fredda il giorno dopo. (9)

Alcune ricette della pizza di pane prevedono il pane in ammollo in acqua: evitate questo passaggio se non volete ottenere una pizza molliccia. Il pane deve essere bagnato solo un po', non deve essere perfettamente compatto come avviene per l'impasto delle polpette di pane . Nel caso della pizza di pane il pane resterà disunito ma, a poco a poco, prenderà comunque forma.

Il Concetto
170 tour operator locali selezionati
Più di 800 tour da personalizzare
Prezzo senza intermediari
Le Nostre Garanzie
Assicurazione viaggio
Selezione rigorosa dei tour operator locali
Il tuo garante
Pagamento sicuro
Iscriviti e ricevi le nostre idee di viaggio da personalizzare!
Lingue
  • Evaneos Francia
  • Evaneos Germania
  • Evaneos Spagna
  • Evaneos UK
  • Evaneos Italia
  • Evaneos Svezia
  • Evaneos Paesi Bassi
  • Evaneos Danimarca
  • Evaneos Swiss
  • Evaneos Usa
  • Evaneos Canada
EUR
Azienda
  • Chi siamo?
  • Menzioni legali
  • Informazioni Legali
  • Mappa del sito
Comunicazione
Te e noi
© Evaneos